venerdì 30 settembre 2016

Perdonatemi

Estratto dalla seconda versione del libro:

Perdonatemi.
Non sono uno scrittore né un coach, né un mentore, insegnante, guida, etc. 
Sono un "ragazzo" di 40 anni che è passato, come molti di noi, attraverso sofferenze, sacrifici, fallimenti, e qualche soddisfazione.
Ho avuto l'impulso di condividere con tutti quelle 2 o 3 cose che ho imparato e che mi hanno permesso di superare parecchi ostacoli, nello studio e anche nella vita. Ho quindi deciso di scrivere quello che avevo appreso, insieme ad una piccola storia scolastica, perché vorrei far capire che nulla è destinato a rimanere tale ed è possibile cambiare, migliorare, uscire da moltissime situazioni incagliate semplicemente guardandole da un punto di vista diverso. Affinché possiamo comprendere che la nostra vita non va sprecata ma siamo stati messi su questa terra per stare bene, divertirci e fare tante esperienze.
Ecco quindi una po' di digressioni sparse in una ventina di brevi capitoli.
Per questo, perdonatemi se ho mancato in qualche virgola (o se ce ne sono troppe!), se spesso troverete etc., ecc., etc senza punti, o se manca qualche accento. Ho cercato di scrivere in fretta perché avevo un desiderio fortissimo di condividere al più presto quanto appreso. Anche se dovessi aiutare una sola persona al mondo, avrei centrato l'obiettivo.
Prendete, quindi, i concetti, ragionateci se ne avete voglia e, se li ritenete validi, ricamateci sopra la vostra situazione.
Fatemi sapere, sentitevi liberi di scrivermi e d'inviarmi tutte le critiche possibili. Io sbaglio, e dovete lasciare la possibilità di sbagliare anche a voi stessi. S'impara tantissimo dagli errori!
alflender@gmail.com
C'è anche il gruppo su FB "Torna a studiare! Non è mai troppo tardi"
Su FB mi trovate: https://www.facebook.com/alflender75
Scrivetemi le vostre storie!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete sempre i vosti commenti, consigli, i miei errori!