lunedì 27 febbraio 2017

Aggiornamenti

É da un po’ di tempo che non riesco a scrivere. Non per mancanza di volontà ma per mancanza di tempo. Se vi ricordate di uno dei miei ultimi post, si parlava di un colloquio. Indovinate un po’…sono andato a lavorare lì. Nel frattempo ho anche sostenuto due esami e quindi sono stato un pochino indaffarato. Ma sono sempre qui, desideroso di imparare e condividere con voi quanto appreso.
Nel mese di marzo prenoterò la tesi e cercherò di seguire un percorso collegato con la mia attuale situazione lavorativa, intrapresa nell’ufficio tecnico di un’azienda di carpenteria media e pesante con il focus su materiali speciali.
Durante l’estate ho in programma di rielaborare il manuale in una terza versione, con casi di successo e le problematiche più comuni superate da persone normali come noi, che normalmente hanno difficoltà ma che non demordono. Per l’occasione rilascerò in licenza gratuita le edizioni precedenti.
Inoltre, come già sanno le persone che hanno acquistato l’ebook e mi hanno scritto, gli aggiornamenti per loro saranno sempre gratuiti!
Ad maiora!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete sempre i vosti commenti, consigli, i miei errori!